WORKSPACE ICLODI4 A.S. 2021-22 – GESTIONE CONSENSI E ATTIVAZIONE ACCOUNT

Data: 08/10/2021

PRECISAZIONI IN MERITO ALLA MODALITA’ DI ACQUISIZIONE DEI CONSENSI GSUITE 2021-22

Per la Scuola Secondaria di I grado saranno ritenuti validi solo i consensi pervenuti attraverso il link inviato, in data odierna, tramite registro elettronico e/o posta istituzionale.

Per gli altri ordini di scuola (Infanzia e Primaria), i moduli saranno distribuiti direttamente dagli insegnanti e ad essi riconsegnati. In alternativa ogni genitore può scaricare liberamente dal sito il modulo e consegnarlo entro il 13/10/2021 agli insegnanti di riferimento delle classi.

Le modalità previste sono funzionali ad una più corretta acquisizione del consenso per ciascuno alunno.

Non saranno ritenuti validi i moduli pervenuti a codesto Istituto, se non ESCLUSIVAMENTE attraverso le suddette modalità.

VAI ALLA PAGINA