PRECISAZIONI IN MERITO ALLA MODALITA’ DI ACQUISIZIONE DEI CONSENSI GSUITE 2020-21

Data: 20/10/2020

Per la Scuola Secondaria di I grado saranno ritenuti validi solo i consensi pervenuti attraverso il link inviato tramite registro elettronico e/o posta istituzionale in data odierna.

Per gli altri ordini di scuola (Infanzia e Primaria), i moduli saranno distribuiti direttamente dagli insegnanti e ad essi riconsegnati. In alternativa ogni genitore può scaricare liberamente dal sito il modulo e consegnarlo entro il 22/10/2020 agli insegnanti di riferimento delle classi.

Le modalità previste sono funzionali ad una più corretta acquisizione del consenso per ciascuno alunno.

Non saranno ritenuti validi i moduli pervenuti a codesto Istituto, se non ESCLUSIVAMENTE attraverso le suddette modalità.